INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI

 

Quando si tratta di marketing, il rispetto della tranquillità e la rilevanza dei nostri messaggi sono due regole sulle quali non scendiamo mai a compromessi.

Non abbiamo alcuna intenzione di inviarti pubblicità indesiderata tramite email o a mezzo posta. Con il tuo consenso saremo in grado di inviarti messaggi di reale interesse per te! Ti consiglieremo prodotti per te interessanti, ti daremo aggiornamenti sul tuo sport preferito e ti terremo al corrente in caso di eventi di tuo interesse organizzati da Decathlon.

Saremo in grado di fornirti una comunicazione personalizzata grazie alla nostra attività di profilazione in base ai tuoi acquisti (online e offline) degli ultimi 12 mesi, la tua esperienza di navigazione sul sito decathlon.it e il tuo punto vendita di riferimento. Puoi opporti in qualsiasi momento alla nostra attività di profilazione (scopri come qui di seguito), ma sappi che la comunicazione pertinente è utile per te almeno quanto lo è per noi! Inoltre puoi gestire le tue preferenze in tema di abitudini di navigazione accedendo al tuo cookies privacy panel.

Infine, ma non meno importante: nessuno utilizzerà le informazioni che ci fornisci per campagne di marketing diverse dalle nostre. Per quanto ci riguarda sappi che nessuno ti contatterà al telefono per proporti criptovalute o l’ultimo ritrovato in tema di pulizia del tuo forno!

  • Titolare del Trattamento
    I dati che ci fornisci sono trattati da Decathlon Italia Srl Unipersonale, viale valassina 268, Lissone (MB).

  • Tempo di conservazione
    I tuoi dati saranno cancellati in caso di mancata interazione con Decathlon per più di 3 anni.Per la conservazione dei dati legati alle tue abitudini di navigazione ti invitiamo a prendere visione della nostra informativa sui cookies.

  • Destinatari dei Dati
    I tuoi dati sono utilizzati dai collaboratori delle equipe comunicazione, dal nostro centro relazione clienti e dal nostro dipartimento di informatica, oltre che dagllo store manager del tuo negozio di riferimento.

  • Base legale del trattamento
    Riceverai comunicazioni commerciali solo dopo aver espresso il tuo consenso. La profilazione delle nostre campagne di marketing, invece, rappresenta un nostro legittimo interesse ma, come ti abbiamo detto, puoi opporti in ogni momento a questa modalità di trattamento.

  • Dati trattati
    Trattiamo i dati necessari per consentirci di gestire le nostra campagne di marketing; il tuo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, indirizzo di residenza, storico acquisti, sport praticati e abitudini di navigazione su decathlon.it.

  • I tuoi diritti
    Puoi chiederci l’accesso, la rettifica e la cancellazione dei tuoi dati personali Ricorrendone i presupposti puoi anche chiedere la portabilità dei tuoi dati ad un’organizzazione esterna a Decathlon. Ancora: hai diritto di opporti alla profilazione Come puoi esercitare i tuoi diritti? semplice! manda una mail all’indirizzo privacy@decathlon.com
    Per maggiori informazioni sui tuoi diritti.

  • Trasferimento al di fuori dell’Unione Europea
    In Decathlon facciamo tutto quello che è nelle nostre possibilità per proteggere i tuoi dati personali conformemente alle regolamentazioni europee. Per questo trattamento è possibile che trasferiremo i tuoi dati fuori dallo spazio economico europeo: la notra promessa è quella di assicurarti almeno gli stessi standard di sicurezza previsti dalla regolamentazione europea.
    Maggiori informazioni sul trasferimento dei dati.

  • Profilazione e decisioni automatizzate
    Come ormai avrai capito profiliamo le tue abitudini di acquisto e di navigazione, ma questo non ha altro effetto che consentirti di ricevere comunicazioni davvero pertinenti. Adottiamo una profilazione estremamente “light”: lo sport praticato, il tuo livello di pratica e la tua propensione all’acquisto sono le categorie all’interno delle quali potrai trovarti. Si tratta di cluster estremamente poco invasivi per te e, in ogni caso, ci sarà sempre un nostro collaboratore a prendere le decisioni: non lasciamo che siano le “macchine” a prenderci cura dei nostri utilizzatori sportivi!