DOMANDE FREQUENTI

Il voucher per l’ESPERIENZA SPORTIVA è riservato al titolare di una carta fedeltà DECATHLON che raggiunge 200 punti fedeltà (salvo eventuali promozioni). Se non hai ancora una carta fedeltà DECATHLON clicca qui

Il voucher per l’ESPERIENZA SPORTIVA ti viene inviato direttamente da DECATHLON tramite email all’indirizzo di posta elettronica che ci hai fornito al momento della registrazione della tua carta fedeltà.

Controlla innanzitutto se la mail, per errore, non sia finita nello Spam. Se la mail è nello Spam contrassegnala come “Non Spam”. Se la mail non è nemmeno nello Spam allora controlla sul tuo account DECATHLON se il tuo indirizzo di posta elettronica è quello corretto. Puoi controllare il tuo account sul sito DECATHLON, sezione carta fedeltà. Se non hai ancora un account ti ricordo che lo puoi attivare gratuitamente sullo stesso sito DECATHLON. Ti ricordo che con il tuo account puoi creare e gestire la tua carta Decathlon (punti , buoni...), gestire tutte le tue informazioni personali, ricevere offerte personalizzate e ancora molti altri vantaggi.

Entro 1 settimana dalla data del raggiungimento dei 200 punti (salvo eventuali promozioni).

Si, oltre al voucher da 6 euro riceverai anche 1 voucher per l’ESPERIENZA SPORTIVA.

Si, ti verranno scalati 200 punti (salvo eventuali promozioni) dalla tua carta fedeltà.

All’interno della tua mail trovi un link per accedere al sito dell’ESPERIENZA SPORTIVA. Clicca su questo link ed accedi al sito. Dopodichè segui le istruzioni sul sito per scegliere e prenotare. E’ veramente facile. Buona Esperienza.

Se non vedi correttamente l’email cerca sulla mail il link dove c’è scritto “visualizza immagini sottostanti” oppure dove c’è scritto “se non vedi correttamente l’email clicca qui”.

Il buono/codice ha una data di scadenza. Il buono dell'Esperienza Sportiva è valido 3 mesi dalla data della mail di spedizione.

Dura 3 mesi dal ricevimento.

Nel caso che il tuo buono/codice risulti non valido, contatta il servizio clienti per ulteriori informazioni.

Devi aspettare di ricevere per email il tuo codice unico di prenotazione. Entro 48 ore lavorative infatti riceverei una email di conferma della tua richiesta di prenotazione da parte del circuito SPORTPASS che si occupa della gestione delle strutture. All’interno della email troverai il codice unico di prenotazione che è indispensabile per aver accesso all’ESPERIENZA SPORTIVA. Oltre al codice unico di prenotazione nella email ti saranno fornite tutte le indicazioni della struttura e le informazioni per usufruire dell’ESPERIENZA SPORTIVA. IMPORTANTE: ricordati di portare con te la email con il codice unico di prenotazione da presentare alla struttura. In assenza non potrai usufruire della tua Esperienza. Non dimenticare!

Per usufruire dell’ESPERIENZA SPORTIVA devi presentare la email di conferma della tua prenotazione in cui è indicato il codice unico di prenotazione che è già stato comunicato alla struttura. La struttura controllerà infatti la validità del tuo codice di prenotazione.

Sul sito e nella mail di conferma di prenotazione, che riceverai entro 48 ore lavorative dalla prenotazione, sono fornite le indicazioni. In ogni caso dopo che avrai ricevuto la email di conferma, in cui troverai tutti i contatti della struttura, è consigliato di contattare la struttura per avere tutti le informazioni dettagliate.

Dipende dal regolamento di ogni singola struttura . Troverai tutte le informazioni in merito sul sito. In ogni caso dopo che avrai ricevuto la email di conferma, in cui troverai tutti i contatti della struttura, è consigliato contattare la struttura per avere tutte le informazioni dettagliate.

No, la data che hai indicato è soltanto una data preferenziale che dovrà essere confermata direttamente con la struttura una volta che riceverai la email di conferma della tua richiesta di prenotazione.

Una volta che riceverai la email di conferma della tua richiesta di prenotazione, in cui troverai tutti i contatti della struttura, dovrai contattare la struttura per concordare gli orari, compatibilmente con gli orari e le disponibilità della struttura.

Innanzitutto verifica se il numero di telefono è quello riportato nella email di conferma della tua richiesta di prenotazione. In caso affermativo è possibile, per taluni tipi di attività sportive, che il referente della tua prenotazione sia impegnato. Ti suggeriamo di scrivere una email. Nel caso in cui non riesci comunque a metterti in contatto segnala il problema al servizio clienti SPORTPASS per l’ESPERIENZA SPORTIVA tel. 0574026266 oppure decathlon@sportpass.club

E’ possibile farlo solo concordandolo direttamente con la struttura presso cui hai già effettuato la tua prenotazione.

La prenotazione deve essere fatta con un anticipo minimo di almeno 3 giorni e dipende dal regolamento di ogni singola struttura. Inoltre alcune strutture possono non ricevere prenotazioni in alcuni determinati giorni o periodi.

Devi contattare direttamente la struttura su cui hai effettuato la prenotazione.

DECATHLON e il circuito SPORTPASS non gestiscono la vendita di servizi aggiuntivi. Qualsiasi tipo di servizio aggiuntivo deve essere concordato direttamente con la struttura e pagato direttamente alla stessa secondo il listino ufficiale. Talune strutture riservano ai clienti DECATHLON degli sconti particolari, chiedi informazioni alla struttura.

Devi attendere almeno 48 ore lavorative. Per 48 ore lavorative s’intende un termine massimo di 7 giorni. Decorsa una settimana dalla tua prenotazione, in assenza di conferma segnala il problema al servizio clienti SPORTPASS per l’ESPERIENZA SPORTIVA tel. 0574026266 oppure decathlon@sportpass.club

Puoi trovarli sul sito e direttamente sul sito della struttura. In ogni caso dopo la tua richiesta di prenotazione riceverai una email di conferma in cui ti saranno indicati i contatti della struttura per tutte le informazioni di cui necessiti.

No. La Società titolare del Circuito SPORTPASS, Akuero S.r.l. e DECATHLON ITALIA s.r.l. declinano ogni responsabilità, finanziaria o di altra natura, per danni lesioni o incidenti personali subiti o arrecati a terzi o cose presso i centri delle STRUTTURE PARTNER e altresì non possono essere ritenuti responsabili, per qualsivoglia motivo, per eventuali problemi inerenti il rapporto fra il beneficiario del Voucher e la struttura sportiva erogante la prestazione.

Dipende dalla struttura. L’ESPERIENZA SPORTIVA è fruibile senza vincoli, salvo che non sia stato specificato prima sul sito esperienzasportiva.decathlon.it al momento della scelta della tua ESPERIENZA SPORTIVA.

No. Il Voucher ha un codice unico ed è valido per una sola attivazione.

Si, lo puoi regalare indicando nella prenotazione i dati della persona (email e telefono) beneficiaria.

No. Nel caso in cui la tua ESPERIENZA SPORTIVA preveda più di un servizio/ingresso/accesso alla struttura, il primo di questi servizi/ingressi/accessi dovrà essere necessariamente prenotato sul sito esperienzasportiva.decathlon.it , mentre i successivi andranno concordati direttamente con la struttura, secondo disponibilità della stessa.

Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 escluso giorni festivi. Telefono 0574026266 – Email: decathlon@sportpass.club

Assolutamente no! Ogni volta che accedi al sito, anche tramite il bottone "prenota" della mail ricevuta da Decathlon e contenente il tuo voucher per l'Esperienza Sportiva, non ti verranno mai scalati i punti. I punti ti verranno scalati solo a seguito della tua prenotazione effettiva sul sito, in cui dovrai confermare i tuoi dati, la data opzionale di prenotazione e accettare il regolamento.