regolamento

REGOLAMENTO “ESPERIENZA SPORTIVA DECATHLON”

1. L’obiettivo di Decathlon è quello di promuovere la passione per lo sport e le attività sportive dei clienti DECATHLON titolari di una carta fedeltà DECATHLON.

2. Le strutture sportive dell’ESPERIENZA SPORTIVA pubblicate sul Sito sono le strutture che hanno aderito al circuito SPORTPASS BY AKUERO’ CLUB (o semplicemente di seguito “SPORTPASS”) gestito dalla società AKUERO s.r.l. Le esperienze sportive offerte sul Sito devono essere acquistate e prenotate esclusivamente sul Sito. L’acquisto di una esperienza sportiva offerta tramite utilizzo dei punti carta Decathlon comporterà il decurtamento dei relativi punti (200 punti (salvo iniziative promozionali) della Carta fedeltà Decathlon del titolare della Carta.

3. I BENEFICIARI sono le persone che sono in possesso di un Buono sportivo valido ed hanno diritto a ricevere una ESPERIENZA SPORTIVA da una struttura sportiva partner di SPORTPASS.

4. La fruizione dell’ESPERIENZA SPORTIVA è subordinata alla prenotazione anticipata obbligatoria esclusivamente su questo Sito (esperienzasportiva.decathlon.it). La mancata esibizione della conferma di prenotazione non dà alcun diritto a ricevere l’ESPERIENZA SPORTIVA.

5. La prenotazione dovrà avvenire almeno 3 giorni prima della data preferibilmente richiesta per la fruizione del Buono sportivo, salvo disponibilità e negli orari indicati dalla singola Struttura PARTNER. A seguito della prenotazione il BENEFICIARIO riceverà una e-mail di legittimazione della richiesta di prenotazione dal circuito SPORTPASS, con indicato il CODICE DI PRENOTAZIONE (codice univoco, valido per una sola volta).

6. Una volta ricevuta la mail di legittimazione della richiesta di prenotazione, per poter fruire dell’ESPERIENZA SPORTIVA il BENEFICIARIO dovrà concordare orario e giorni direttamente con la struttura PARTNER selezionata e presentarsi presso la stessa – nella data ed orario concordato- consegnando la legittimazione di prenotazione riportante il relativo CODICE DI PRENOTAZIONE.

7. Il Buono sportivo è valido per una sola attivazione. Eventuali iscrizioni (di norma richieste per le normative sportive), esperienze e servizi aggiuntivi saranno a carico del BENEFICIARIO e saranno pagati dallo stesso direttamente presso la struttura aderente.

8. Nel caso in cui il Buono sportivo preveda più di un servizio/ingresso/accesso alla struttura, il primo di questi servizi/ingressi/accessi dovrà essere necessariamente prenotato sul Sito, mentre i successivi andranno concordati direttamente con la stessa struttura, secondo disponibilità della stessa.

9. La prenotazione non è in alcun caso modificabile e/o revocabile. In caso di mancata presentazione presso la struttura nel giorno (e laddove previsto, nell’orario) stabilito, il BENEFICIARIO perderà automaticamente il diritto alla fruizione dell’ESPERIENZA SPORTIVA.

10. Le strutture aderenti all’iniziativa potrebbero riservarsi il diritto di limitare la disponibilità e saranno quindi libere, a loro discrezione sia relativamente al numero di ESPERIENZE acquistabili per ogni Cliente, sia relativamente ai periodi ed orari; in tali casi, nessuna responsabilità potrà essere imputata ad altri soggetti, oltre alle strutture aderenti.

11. Garanzia sulla prenotazione. Nel caso in cui la prestazione prenotata non potesse più essere effettuata, perché nel frattempo la Struttura o l’Esperienza non risulta più attiva all’interno del Sito, SPORTPASS si impegna ad offrire in alternativa un'esperienza sportiva di pari o maggior valore oppure in alternativa ad annullare la prenotazione riaccreditando quanto effettivamente pagato.

12. Il Buono sportivo non ha valore monetario, non può essere convertito in denaro né rimborsato o sostituito in caso di smarrimento/furto o in caso di mancato utilizzo entro il termine indicato sul Buono sportivo.Il Buono sportivo è valido e utilizzabile fino alla data su di esso riportata.

13. La Società titolare del Circuito SPORTPASS, Akuero S.r.l. e DECATHLON declinano ogni responsabilità, finanziaria o di altra natura, per danni o incidenti personali subiti presso i centri aderenti e altresì non possono essere ritenuti responsabili per eventuali problemi inerenti il rapporto fra il beneficiario del Buono sportivo e la struttura sportiva erogante la prestazione.

14. I contenuti informativi, relativi ai contenuti delle Esperienze ed alle Strutture, pubblicati sul Sito, sono comunicati dalle Strutture stesse. Le foto sono genericamente di repertorio e non sono rappresentative del servizio e delle Strutture.

15. SPORTPASS si riserva il diritto di ritirare, cambiare o sostituire l’offerta o le strutture aderenti con altre.

16. Presso talune strutture, per usufruire di prestazioni delle prestazioni sportive il BENEFICIARIO deve essere in possesso di determinati requisiti (es. certificato medico sportivo agonistico, altre certificazioni sanitarie obbligatorie ..) o sottoscrivere idonee iscrizioni e coperture assicurative.

17. In ogni caso il BENEFICIARIO s’impegna al rispetto del Regolamento della singola struttura aderente.

18. Al termine dell’ESPERIENZA SPORTIVA il BENEFICIARIO potrà ricevere da DECATHLON un invito ad esprimere un feedback sull’ESPERIENZA SPORTIVA e sul trattamento ricevuto dal PARTNER.

19. I dati raccolti attraverso la presente richiesta sono trattati da SPORTPASS attraverso procedure informatiche e telematiche secondo la “privacy policy” pubblicata sul sito esperienzasportiva.decathlon.it. Per leggerla clicca qui.

20. Per qualsiasi richiesta o reclamo inviare mail ad decathlon@sportpass.club

PROMESSA CHIARA

Le stutture PARTNER SPORTPASS si sono impegnate a:

1. Riconoscere alle persone beneficiarie di un codice SPORTPASS (di seguito “BENEFICIARI​”) il diritto ad usufruire dell’ESPERIENZA SPORTIVA promessa sulla conferma di prenotazione.

2. Garantire che l’ESPERIENZA SPORTIVA è cumulabile con eventuali prove gratuite (o comunque superiore) effettuate direttamente dal PARTNER, al fine di garantire al BENEFICIARIO un vantaggio reale.

3. Trattare I BENEFICIARI con cortesia e professionalità, facendo vivere loro una positiva ESPERIENZA SPORTIVA senza penalizzazioni rispetto agli altri utenti.

4. Garantire di essere in possesso di tutte le autorizzazioni, assicurazioni di responsabilità civile e titoli necessari ed adeguati per l'esercizio dell'attività.

5. Risolvere nel minor tempo possibile, non oltre 48 ore lavorative, un eventuale problema di mancata ed immotivata accettazione di una prenotazione da parte di un BENEFICIARIO o di eventuali disservizi.

6. Manlevare SPORTPASS e DECATHLON per qualsiasi contestazione e controversia che possa sorgere a qualsiasi titolo fra il PARTNER e i BENEFICIARI e a tenerle indenne da qualsivoglia danno, pretesa o azione da parte dei BENEFICIARI in relazione all’ESPERIENZA SPORTIVA effettuata.

7. Rispettare la PROMESSA CHIARA ed il REGOLAMENTO.